Dr Commodore
LIVE

Finiscono i manga Atashino! di Momoko Koda e Mahou Jogakuen Heiwaji-bu di Akihito Yoshitomi

Il numero di dicembre della rivista Bessatsu Margaret di Shueisha ha pubblicato il capitolo finale della storia principale del manga Atashino! di Moko Koda. La rivista ha inoltre annunciato che il vero capitolo finale (un capitolo di side story) verrà pubblicato nel prossimo numero della rivista, che uscirà il 13 dicembre.

Il manga segue Akoko, una ragazza che dice sempre quello che pensa, e la sua scaltra migliore amica Mitsuki. Entrambe amano il loro senpai Naomi. Quando il ragazzo viene bocciato e si ritrova a dover ripetere l’anno, finisce nella classe delle due ragazze. La loro battaglia inizia.

Koda ha lanciato il manga sulla rivista nel settembre 2017. La serie è al momento composta da 3 volumi.

atashino
Il sito Ohta Web Comic ha pubblicato l’ottavo e ultimo capitolo del manga Suginami Kuritsu Mahou Jogakuen Heiwaji-bu di Akihito Yoshitomi. L’account Twitter ufficiale del sito ha inoltre rivelato che il volume unico del manga uscirà a febbraio. Il mangaka ha lanciato il manga lo scorso 24 luglio.

Il manga inizia con l’inizio di un nuovo anno scolastico in una scuola per sole ragazze che hanno poteri magici. L’accademia copre le elementari, le medie e il liceo, e la protagonista Kaede Shinohara è una studentessa trasferita al primo anno di liceo. Sotto il sistema delle “sorelle” della scuola, alla presidentessa del club del mantenimento della pace Mai Kiritani viene assegnata la posizione di “sorella maggiore” di Kaede e la guida per la scuola. Kaede finisce nel club, che si scopre essere un ritrovo per le studentesse che non vanno bene a scuola.

Yoshitomi disegna anch il manga Eat Man The Main Dish, che viene pubblicato sulla rivista Monthly Shounen Sirius. Il mangaka ha disegnato anche l’originale Eat Man (1996-2002), e ha lanciato The Main Dish sulla rivista nel maggio 2014. La serie è entrata nel suo arco narrativo finale con il quarto volume, uscito lo scorso 8 giugno.

suginami

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi