Dr Commodore
LIVE

TIM, Vodafone, Wind: tre nuove offerte a 6,99€

La “battaglia” di TIM, Vodafone e Wind Tre contro Iliad non intende finire: le tre compagnie telefoniche hanno presentato ulteriori offerte per il cambio d’operatore.

Vodafone propone Vodafone Special Minuti 50 Giga, dal costo di 6,99 euro al mese e che mette a disposizione agli utenti chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati (attivabile solo se si proviene da Iliad o da vari operatori virtuali). Basta recarsi presso qualsiasi punto vendita e pagare 10 euro per l’attivazione (senza contare la SIM, dal costo di 5 euro).

TIM invece ha TIM Iron, un’offerta sempre dal costo di 6,99 euro al mese che offre chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di navigazione. L’offerta può essere attivata sia online che nei punti vendita e ha un costo d’attivazione pari a 12 euro, mentre la SIM costa 10 euro.

Stessa cosa per Wind con Wind Smart Special 50, anch’essa dal costo di 6,99 euro al mese con chiamate senza limiti e 50 Giga di traffico dati. Il costo d’attivazione è di 10 euro anziché 20, compresa la SIM attiva per 24 mesi, pena addebito dei restanti 10 euro.

OperatoriRecap 720

Dunque, tre offerte che vogliono rispondere alla prorogata Iliad Giga 50 a 7,99 euro al mese, la migliore offerta presentata dalla società francese negli ultimi mesi. A beneficiarne sono ovviamente i consumatori che, ora come ora, hanno davvero l’imbarazzo della scelta.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi