fbpx
Breaking News News Ps4 Videogames

Sconti fino al 60% su PS4 per il Black Friday, ecco i giochi migliori

Ecco i migliori giochi da acquistare durante il nero venerdì di PS4

Con un comunicato stampa ufficiale, Sony Computer Entertainment ci informa delle offerte che caratterizzeranno il PlayStation Store nei giorni del Black Friday. Come ogni anno, il negozio digitale offre sconti vantaggiosi su una selezione di giochi recenti, e i giocatori hanno l’occasione di accrescere il proprio bagaglio videoludico  senza passare dai prezzi pieni. Vi invitiamo a leggere il seguente comunicato per scoprire le offerte migliori dal 16 al 26 Novembre da parte compagnia giapponese per PlayStation 4.

Iniziano le offerte di PlayStation® per il Black Friday

A partire da oggi, 16 novembre, Sony Interactive Entertainment (SIE) dà il via alle offerte per il Black Friday con sconti sull’abbonamento a PlayStation®Plus (PS Plus) da 12 mesi e su una gamma di titoli per PlayStation®4 (PS4™) e PlayStation®4 PRO (PS4™ PRO) acquistabili su PlayStation™Store.

Fino al 60% di sconto sui titoli del PlayStation™Store

Dalle ore 11:00 di oggi le offerte includeranno sconti su numerosi titoli di successo fra cui: Marvel’s Spider-Man, Detroit: Become Human, Gran Turismo Sport™, Call of Duty®: Black Ops 4, EA Sports™ FIFA 19, Need for Speed: Payback, Assassin’s Creed Odyssey, Red Dead Redemption 2: Special Edition e tanti altri.

Le offerte terminano alle 00:59 di martedì 27 novembre.

Abbonamento di 12 mesi a PlayStation®Plus a 47,99 € (invece che 59,99 €)

Questa offerta è disponibile per tutti, inclusi gli utenti già membri del servizio di abbonamento. Basta accedere a PlayStation™Store (PS Store) fino alle ore 11:00 di martedì 27 novembre.

Le sorprese non finiscono qui. Altre fantastiche offerte saranno presto annunciate!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!