Dr Commodore
LIVE

Devil May Cry, il produttore di Castlevania e Netflix a lavoro per l’adattamento anime

Dante vs Alucard, la battaglia che tutti vorremmo e che potremmo vedere

Dopo due settimane di attesa dall’annuncio del produttore Adi Shankar (Castlevania), nel corso di un’intervista con IGN, il produttore ha rivelato una notizia che farà felici tutti i fan dei videogiochi e anime. Shankar, infatti, in collaborazione con Netflix produrrà una serie animata su Devil May Cry, la famosa saga di videogiochi della Capcom.

Inizialmente si pensava che Shankar fosse in trattative con la Nintendo per adattare un altro famoso franchise del mondo videoludico, The Legend of Zelda, ma una recente intervista ha smentito i rumor, confermando invece, che l’adattamento anime sarà sul famoso personaggio di Dante. La serie è già in lavorazione, lo stesso produttore ha condiviso la notizia sul suo account Twitter, ma al momento sappiamo davvero poco.

Tutto quello che sappiamo è che l’anime condividerà l’universo con Castlevania (da poco rinnovata per una terza stagione), quindi nulla esclude che in futuro si possa assistere ad un combattimento tra Dante e Alucard. Shankar inoltre rassicura i fan riferendo che ha acquistato i diritti (di Devil May Cry ndr), per evitare che altri potessero acquistarli e rovinare il prodotto. Questo ci fa capire come tenga molto al progetto e considerando l’ottimo lavoro fatto con Castlevania, sicuramente possiamo aspettarci un buon prodotto.

Cosa ne pensate di questa notizia? Felici di questo nuovo adattamento? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi