Dr Commodore
LIVE

Castlevania, la serie anime rinnovata per una terza stagione da Netflix

La battaglia fra demoni e mortali non è ancora terminata

A meno di una settimana dall’uscita della seconda stagione, Netflix ha annunciato il rinnovo per una terza stagione di Castlevania, serie anime creata da Warren Ellis e basata sul videogioco Castlevania III: Dracula’s Curse della Konami.

Inizialmente l’idea era quella di fare solamente 12 episodi (4 episodi per la prima stagione e 8 per la seconda) e concludere la serie, ma Netflix ha deciso di continuare l’anime con una terza stagione che sarà composta da 10 episodi.

La serie narra di Trevor Belmont, un cacciatore di demoni caduto in disgrazia, che decide di combattere contro le armate di Dracula, aiutato dalla maga Sypha Belnades e da Alucard, il figlio di Dracula. Il trio si ritroverà a difendere la Wallachia dalla furia di Dracula, dopo che gli umani hanno messo al rogo la moglie per stregoneria.

Nel cast, a dare la voce ai personaggi, troviamo Richard Armitage come Trevor Belmont, James Callisnei panni di Alucard, Graham McTavish come Dracula e Alejandra Reynoso nei panni della maga Sypha Belnades.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi