Dr Commodore
LIVE

The Legend of Zelda, il produttore di Castlevania a lavoro per una serie tv?

Zelda potrebbe avere il suo adattamento televisivo

Secondo The Wrap, il produttore e regista Adi Shankar (Castlevania) pare sia in contatto con la Nintendo, per produrre un adattamento televisivo del famoso franchise The Legend of Zelda. Il produttore ha annunciato la notizia attraverso il suo account Instagram aggiungendo che questa opportunità è nata grazie al successo che ha avuto Castlevania.

Posso confermare di essere a lavoro con un’iconica azienda giapponese di videogiochi, per adattare una delle loro saghe iconiche in una serie TV. Il 16 novembre alle 1 p.m. annuncerò di cosa si tratta. Vi voglio bene. Grazie a voi che mi seguite in questo viaggio. Intrattenervi per me continua ad essere un vero privilegio.

Il produttore, oltre a non aver fatto nessun accenno su quale sia il franchise, non ha ben specificato se sarà una serie animata o una serie live-action. Shankar, infatti, tra le sue produzioni ha film come The Grey, Main Street, Lone Survivor, The Voices e La preda perfetta; ma ha anche prodotto la recente serie anime Netflix Castlevania e inoltre è coinvolto nello sviluppo di una serie animata su Assassin’s Creed.

The Legend of Zelda è una serie di videogiochi in ambientazione high fantasy. Nata nel 1986 per il Nintendo Entertainment System, la serie venne creata da Shigeru Miyamoto e Takashi Tezuka. Il nemico principale, un malvagio mago chiamato Ganondorf, semina il terrore per le lande di Hyrule invadendole con le sue orde di creature e mostri e prendendo in ostaggio la Principessa Zelda, erede al trono di Hyrule. A frapporsi alle malefatte di Ganondorf interviene sempre Link, l’eroe eletto dalle dee.

https://www.instagram.com/p/BpibkaZn3oJ/?taken-by=bootleguniverse

Fonte: The Wrap

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi