fbpx
Anime & Manga Film/Serie Tv News News

Castlevania – Trailer e data di uscita della seconda stagione

Che si scateni l’inferno!

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale della seconda stagione di Castlevania, serie anime creata da Warren Ellis e basata sul videogioco Castlevania III: Dracula’s Curse della Konami. Sotto il trailer ufficiale!

La serie narra di Trevor Belmont, un cacciatore di demoni caduto in disgrazia, che decide di combattere contro le armate di Dracula, aiutato dalla maga Sypha Belnades e da Alucard, il figlio di Dracula. Il trio si ritroverà a difendere la Wallachia dalla furia di Dracula, dopo che gli umani hanno messo al rogo la moglie per stregoneria.

Nel cast, a dare la voce ai personaggi, troviamo Richard Armitage come Trevor Belmont, James Callis nei panni di Alucard, Graham McTavish come Dracula e Alejandra Reynoso nei panni della maga Sypha Belnades.

Castlevania torna su Netflix con la seconda stagione il prossimo 26 ottobre.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.