Dr Commodore
LIVE

La seiyuu Yuka Ozaki è protagonista di un manga incentrato su di lei e sulla sua gatta

Quando la seiyuu Yuka Ozaki non da voce ad un’adorabile gatta selvatica, riempe di coccole la sua gatta, Pia. Questa è la premessa del nuovo manga di Shirokuma, Pure to Pia. Il reportage yonkoma racconta della vita quotidiana della Ozaki (sia a lavoro che a casa) e della sua gatta. Nel manga sono incluse anche delle foto della seiyuu.

Il volume unico uscirà il 30 novembre, e ad essa seguirà una sessione di firme della Ozaki al negozio Shibuya Tatsuya di Tokyo.


Alcune pagine del manga:




La Ozaki è principalmente conosciuta per la sua interpretazione di Serval in Kemono Friends, ruolo che riprenderà nella seconda stagione. Tra i suoi altri ruoli ci sono Asuka Toyama in BanG Dream!, Ion Nanana in Future Card Buddyfight Ace e Kohane Hatoya nell’attualmente in onda Anima Yell!.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi