fbpx
Approfondimento Pc Ps4 Videogames Videorecensioni Xbox One

Fallout 76, un unboxing a sorpresa dal West Virginia

Fallout 76

Un pacchetto misterioso, un tuffo nel 2102 di Bethesda e un preludio al Giorno della Rigenerazione

Fallout 76 è finalmente arrivato, e porta la famosa serie firmata Bethesda su Xbox One, PlayStation 4 e PC in una salsa tutta multigiocatore. Abbiamo passato diverse ore con il gioco in fase di B.E.T.A. e adesso ci accingiamo a parlare della versione finale, anche se ancora qualche giorno ci separa dalla recensione definitiva. Per ingannare il tempo in attesa di uno sguardo a tuttotondo sul West Virginia secondo Todd Howard e squadra, tuffiamoci in uno spacchettamento a sorpresa. I server sono stati aperti, e tanti giocatori daranno vita alla loro storia nella regioni di Appalachia, dunque vi invitiamo a lasciare i vostri Gamertag, PSN ID e similari nei commenti, affinché si possa giocare di squadra per un’esperienza completa di sopravvivenza. Nel frattempo, vi invitiamo a guardare il video, mettere “mi piace” e iscrivervi al canale. Inoltre, potete documentarvi maggiormente sul gioco a questi link social – Facebook e Instagram – e con tutti i nostri precedenti articoli.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.