Dr Commodore
LIVE

FIFA 19, la videorecensione: qualche novità sarà sufficiente?

La recensione breve di FIFA 19, il calcio secondo EA Sports 

FIFA 19 è nelle console di migliaia di salotti da diversi giorni, e abbiamo avuto modo di riflettere insieme sulle qualità del gioco con la nostra recensione scritta. Abbiamo deciso di parlarvi della nuova iterazione della serie di EA Sports anche con un video, che ripercorre tutte le novità del gioco. Non solo elementi di novella introduzione, come la Champions League e il discusso First Touch, ma anche tanti fattori presi di peso da FIFA 18 e altri predecessori. Dopo due edizioni, si giunge alla fine dell’avventura di Alex Hunter.

Tuttavia, se il Viaggio finisce, è tempo del calcio d’inizio. FIFA 19 costituisce la chiusura del cerchio, ma anche l’inizio di una campagna mediatica tutta nuova, grazie ai diritti della Champions League, punto cardine di questo capitolo della serie, nonché centro del percorso promozionale del titolo. Andiamo quindi ad analizzare FIFA 19 per vedere se tutto ciò sia realmente sufficiente per dominare il mercato, che da quest’anno vede PES 2019 in grande spolvero, riuscendo di fatto tornare ai fasti di un tempo. Vi invitiamo a effettuare l’iscrizione al canale YouTube e ad attivare le notifiche per non perdere di vista nessun nuovo video.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi