Dr Commodore
LIVE

The Elder Scrolls Online: Summerset, ecco il nostro unboxing della Collector’s Edition

Oggi è uscita la nuova espansione, poteva mancare il nostro unboxing?

The Elder Scrolls Online: Summerset è uscito ufficialmente per Xbox One e PlayStation 4, dopo il periodo di Accesso Anticipato su Steam. Assieme all’espansione, Bethesda ha prodotto una prestigiosa edizione da collezione, che abbiamo avuto il piacere di avere tra le mani. Il pacchetto, come vedrete nel video, contiene diversi accessori a tema, tra cui una action figure, un compendio rilegato in similpelle, la steelbook del gioco e la mappa di Summerset. Vi invitiamo dunque a vedere il tutto nello specifico, grazie al nostro unboxing dettagliato della bella edizione.

Ecco il video dal canale YouTube ufficiale di DrCommodore

La Collector’s Edition è disponibile per l’acquisto da oggi, e potete dare un’occhiata da vicino a prezzo e caratteristiche a questo link. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati su DrCommodore per le nostre impressioni sull’espansione, e di tenere d’occhio il calendario di E3 2018 per non perdervi nessun annuncio in diretta. Voi, giocherete a Summerset? Siete già immersi nella nuova espansione del MMO secondo Bethesda e Zenimax Online?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi