fbpx
Film/Serie Tv News

Animali Fantastici, J.K. Rowling svela una delle location del terzo capitolo?

Dove ci porterà la magia nel prossimo capitolo?

Manca ormai poco più di una settimana all’uscita di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald al cinema, ma la scrittrice e sceneggiatrice J.K. Rowling ha ben pensato di svelare una delle location del prossimo film della saga.

Come sappiamo, I Crimini di Grindelwald sarà ambientato a Parigi, ma gli eventi del prossimo capitolo si svolgeranno un po’ più lontano. La Rowling, infatti, ha cambiato la sua immagine di copertina del suo account Twitter e quando i fans hanno chiesto che posto fosse, lei ha risposto:

“È Rio da Janeiro negli anni Trenta.

*de Janeiro! Scusate, non so come sia successo.

Diciamo solo che dovrei essere veramente in grado di fare lo spelling corretto di Rio de Janeiro, visto quante volte ho scritto questo nome negli ultimi mesi.”

A quanto pare la scrittrice è già a lavoro nella stesura della sceneggiatura di Animali Fantastici 3, le cui riprese dovrebbero cominciare il prossimo anno, che dovrebbe essere ambientato quindi meno di cento anni fa.

Ricordiamo che Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwalddebutterà nelle sale il 15 novembre. La pellicola è la seconda di cinque nuove avventure de Il mondo dei maghi di J.K. Rowling. Nel cast del film ritorna Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamandar insieme a Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol ed Ezra Miller. Saranno affiancati da Claudia Kim, Zoe Kravitz, Callum Turner, con Jude Law nei panni di Silente e Johnny Depp nel ruolo di Grindelwald.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!