Dr Commodore
LIVE

Visione è pronto ad affiancare Scarlet nella miniserie in arrivo della Marvel?

Praticamente Ginger e Fred

Ormai non abbiamo, fortunatamente, più scampo: le serie tv Marvel della futura piattaforma digitale Disney sono solide realtà, citando Carlino. E Visione potrebbe farne parte. Dopotutto, poteva mica lasciare sola la sua dolce (e splendida) metà?

La notizia certa era che Loki e Scarlet Witch avessero già la loro miniserie (dalle 6 alle 8 puntate, sia lodata True Detective). L’ultima bomba è che pure Il Soldato d’Inverno e Falcon avranno una buddy adventure seriale. Ah, c’è pure il rumor sulla eventuale stand-alone con Nick Fury. E se la Visione di Paul Bettany si unisse alla squadra?

https://d13ezvd6yrslxm.cloudfront.net/wp/wp-content/images/wanda-and-vision-700x294.jpg

Il motivo? Beh, tecnicamente sono due. Il primo è Kevin Feige, che pare debba avere un ruolo molto presente nella supervisione delle serie (e per fortuna). Perciò saranno strettamente legate al MCU, indissolubili quindi dagli eventi cinematografici dei supereroi.

Il secondo è che c’è un profondissimo rapporto tra Wanda e Visione nei fumetti, che ha comunque avuto poco spazio al cinema e che potrebbe essere sviscerato meglio in una serie “di coppia”. Tutti rumor ovviamente, Disney ancora non conferma, ma secondo indiscrezioni sembrerebbe proprio che Visione non sarà soltanto una comparsa, ma un co-protagonista della serie su Scarlet.

http://digitalspyuk.cdnds.net/18/14/980x490/landscape-1523008382-vision-and-scarlet-witch-captain-america-civil-war.jpg

Approfondire la chimica tra Elizabeth Olsen e Paul Bettany sarà soltanto uno dei punti di forza di questa serie. E poi, sapete cosa, se avessimo un vero e proprio crossover seriale? Secondo voi Feige non ci ha già pensato? Una “mini” miniserie dove tutti affrontano un nemico comune. Magari Loki (sempre che il suo non sia un prequel). O magari stiamo sognando anche troppo. Kevin, continua a farcelo fare, grazie. Cioè, poi esaudiscili anche eh, ora non è che siamo tutti qui a fare nulla.

E voi sperate arrivi anche Visione con Scarlet?

Fonte: slashfilm.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Edoardo Ferrarese

Edoardo Ferrarese

Nato a Novi Lugubre l’11/11/92, anche se nessuno lo ha interpellato sulla questione. Laureato in Lettere Moderne senza infamia e, soprattutto, senza lode, capisce che magari gli piace la critica cinematografica e il Cinema tutto, anche se troppo tardi, e che vuole scriverne, perciò prende pure un diploma alla Scuola Holden (tanto per non continuare a sembrare un radical chic di merda). Finirà per insegnare letteratura italiana nel liceo del suo diploma, però questo non ricordateglielo mai.

Condividi