Dr Commodore
LIVE

Marvel’s The Eternals: trapela la prima sinossi

Il Marvel Cinematic Universe è pronto ad esplorare nuovi orizzonti

I colleghi di TheHashatgShow, oltre ad aver svelato le probabili uscite Marvel per il 2020 hanno anche postato la prima sinossi di The Eternals, quello che sembrerebbe essere uno dei film di punta della prossima fase del Marvel Cinematic Universe.

La sinossi

«La storia di The Eternals si ambienta milioni di anni fa, quando degli esseri cosmici conosciuti come i Celestiali hanno fatto degli esperimenti genetici sugli esseri umani, creando gli individui super potenti così come delle più malvagie ramificazioni note come Devianti. I due gruppi si sono combattuti nel corso di tutta la Storia per determinare la razza definitiva. La trama vede una love story tra Ikaris, un uomo dotato dell’energia cosmica, e Sersi, che desidera vivere tra gli esseri umani»

Sembra quindi che il film, sempre se la sinossi verrà poi confermata, andrà ad esplorare nuovi orizzonti temporali, andando a raccontare nuove storie, cambiando tutto quello che sappiamo (o supponiamo) sulle origini dell’Universo Cinematografico Marvel.

Cosa vi aspettate fa questo film? Ditecelo nei commenti!

Fonte: THS, BestMovie

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi