Dr Commodore
LIVE

Marvel Studios: rivelati i film in uscita nel 2020?

Solo due film in arrivo del corso del 2020?

In seguito alla sospensione dei lavori del terzo capitolo dei Guardiani della Galassia, dovuta al licenziamento di James Gunn, tutti si stanno chiedendo quali film firmati Marvel Studios arriveranno al cinema nel corso del 2020.

Secondo un report dei colleghi di TheHashtagShow, dopo lo stop di GdG 3, nel corso dell’anno arriveranno solo due film dei Marvel Studios che però, se i rumor si riveleranno corretti, non faranno certo rimpiangere l’assenza di Star-Lord e soci.

Vedova Nera dovrebbe infatti nelle sale il 1° maggio 2020, mentre a seguire sarà il turno del film sugli Eterni previsto per il  6 novembre.

Mentre il film dedicato a Natasha Romanoff non ha ancora un regista, quello sulle entità sovrumane sarà diretto da Chloè Zhao.

Ricordando che non ci sono ancora certezze riguardo le date, ma che si tratta solamente di voci di corridoio, non ci resta che aspettare per scoprire se questi rumors si riveleranno corretti o meno.

Fonte: THS

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi