Dr Commodore
LIVE

La serie di romanzi Bleach: Can’t Fear Your Own World finirà con il terzo volume

Lo scrittore Ryohgo Narita (Baccano!, Durarara!!) ha rivelato che la sua serie di romanzi Bleach: Can’t Fear Your Own World finirà con il terzo volume. Narita non ha rivelato la data d’uscita del volume, ma ha sottolineato il fatto che ha scritto più di 1000 pagine in totale e che il suo ricovero in ospedale ha rallentato la sua scrittura.

Risultati immagini per bleach: we do knot always love you
Narita ha lanciato la serie di romanzi sull’app di Shounen Jump+ e sull’app di Bleach nell’aprile 2017. La serializzazione dei romanzi è andato in pausa nel luglio 2017, per poi riprendere lo scorso dicembre con il nuovo titolo Bleach: Can’t Fear Your Own World II. L’ultimo capitolo pubblicato è uscito venerdì scorso. La serie di romanzi è incentrata su Shuuhei Hisagi, il quale si deve buttare in nuove battaglie quando torna a galla il mistero lasciato da Kaname Tousen. La storia rivela dei nuovi dettagli sulle quattro famiglie nobili, il Soul King, Arrancar e Fullbringer.

Nel 2012 Narita ha scritto un’altra serie di romanzi tratta dal manga di Tite Kubo, Bleach: Spirits Are Forever With You. La serie è composta da 2 volumi.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi