Dr Commodore
LIVE

Rivelata una nuova visual e la storia di Endro~!

Il sito ufficiale della serie Endro~! ha rivelato una nuova visual e la storia dell’anime.

tumblr ph1utpwtnw1rzp45wo1 1280
La storia dell’anime è ambientata su Naral Island, un continente con spade e magia dove gli umani e i mostri coesistono. Il terribile Re dei Demoni vive lì. In tempi antichi, gli eroi di prima generazione l’hanno sconfitto. Nelle decadi successive il Re dei Demoni è stato resuscitato, e allo stesso modo anche l’eroe che si oppone a lui è riapparso. Delle ragazze frequentano una scuola per avventurieri per sconfiggere il Re dei Demoni quando riapparirà ancora.

Anche se distratta, Yusha ha il corpo di un’eroina. I guai dell’elfa sacra Seira non finiscono mai, in quanto lei è troppo seria. L’allegra guerriera Fai ama mangiare. Mei è una tranquilla maga otaku. Mentre queste quattro ragazze sognano di essere nel party dell’eroe, vivono una vita tranquilla senza alcun segno di dover sconfiggere ilRe dei Demoni, nonostante il tempo passi.

Kaori (Yuyushiki, Miira no Kaikata) dirige la serie e Takashi Aoshima (Yuru YuriLove Lab) si occupa della composizione della serie. Namori (autrice di Yuru Yuri) è la character designer originale e i suoi design vengono adattati per l’animazione da Haruko Iizuka (TamayuraChildren of the Whales). La serie è prodotta dallo studio Gokumi (Tonari no Kyuuketsuki-sanYuuki Yuuna wa Yuuasha de Aru) e andrà in onda a gennaio. Il cast è composto da:

– Hikaru Akao, che doppia Yuusha (Yuuria Sharudetto);
– Shiina Natsukawa, che doppia Seira;
– Ari Ozawa, che doppia Fai;
– Inori Minase, che doppia Mei (Meiza Endust);
– Misaki Kuno, che doppia Mao;
– Momo Asakura, che doppia la principessa Rona.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi