Dr Commodore
LIVE

In Avengers 4 potrebbe fare il suo debutto un nuovo eroe!

Leakata la presenza di Rescue grazie alla nuova linea di giocattoli.

Per fronteggiare la più grande minaccia che da 10 anni aleggia sul Marvel Cinematic Universe, c’è bisogno dell’aiuto di tutti gli Avengers. E quando uno schiocco di dita dimezza la squadra degli eroi più potenti della terra, tocca chiamare i soccorsi.

Avengers 4

Durante i mesi che hanno preceduto Avengers: Infinity War giravano voci sulla presenza di Rescue, ovvero la tosta Pepper Potts in armatura ipertecnologica, all’interno della pellicola diretta dai Fratelli Russo. Come ben sappiamo, però, Pepper compare solo per una manciata di secondi all’inizio del film e in abiti da civile.
Ma questa volta, per Avengers 4, il rumor è accompagnato da una prova abbastanza inattaccabile: su Reddit è stata caricata una foto che mostra il retro della scatola della linea Hero Vision. E chi compare insieme a Captain America, Iron Man, Captain Marvel e, ovviamente, Thanos? Rescue e la sua Mark 1616, ovviamente.
E questo confermerebbe che Pepper è sopravvissuta allo schiocco del Titano Pazzo.

https://twitter.com/weepingangel013/status/1052960950045691904

Avengers 4, con un cast stellare composto da Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Jeremy Renner (Clint Burton/Hawkeye), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Josh Brolin (Thanos) e la new entry in casa Marvel Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), uscirà il 3 maggio 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi