Dr Commodore
LIVE

Xiaomi Mi MIX 3, appare la presunta back cover

La back cover di Xiaomi Mi MIX 3 è sempre rimasta un mistero, nonostante sia uno degli smartphone più chiacchierati dell’anno.

A ridosso della data di presentazione – fissata per il 25 ottobre – potremmo avere una piccola anticipazione, grazie a una presunta foto del retro.

Xiaomi Mi MIX 3

Nella foto si vede lo smartphone in due colorazioni – nera e blu -, con un connettore USB Type-C nella parte inferiore e due griglie, che potrebbero contenere due speaker. Poco sopra abbiamo il logo dorato della gamma Mi MIX. In alto a sinistra è visibile la doppia fotocamera posteriore “a semaforo” e il flash LED tra i due sensori. Al centro è posizionato un lettore di impronte digitali. Sarebbe quindi esclusa la possibilità di vedere il lettore di impronte posizionato al di sotto dello schermo, a discapito dei vari rumor.

Purtroppo per la presentazione ufficiale dovremo aspettare ancora 5 giorni.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Laura Stefan

Laura Stefan

Scrittrice di successo dall'83, responsabile sicurezza Google e sempre in movimento tra Bali e New York con il mio jet privato.

Condividi