Dr Commodore
LIVE

Rivelati il titolo, il cast e la data di messa in onda della quinta stagione di Rainy Cocoa

Il sito della serie Rainy Cocoa ha rivelato i nuovi personaggi femminili principali, il cast, il titolo e la data di messa in onda della quinta stagione dell’anime. La stagione si intitolerà Rainy Cocoa side G.

The fifth season of the Rainy Cocoa anime series, titled “Rainy Cocoa: side G,” will premiere in January 2019 (EMT²) -Cast-• Eriko Matsui • Miharu Hanai • Chiaki Omigawa • Nichika Ohmori • Hara Natsuko • Marina Yamada • Aina Suzuki • Ryou Horikawa
A differenza delle precedenti quattro stagioni dell’anime, Rainy Cocoa side G avrà un cast principale interamente al femminile. Yoko, la figlia del proprietario del café Rainy Color Kouji Amami, prende il posto di quest’ultimo come titolare del locale.

Il cast principale è composto da:

Eriko Matsui, che doppia Yoko Amami;
Aina Suzuki, che doppia Meru Kashiwagi.

Gli altri membri del cast sono Miharu Hanai, Chiaki Omigawa, Nichika Omori, Natsuko Hara, Marina Yamada e Ryo Horikawa (il seiyuu di Kouji nelle precedenti stagioni dell’anime).

La storia originale è di nuovo creditata a IAM Denshi Shuppan. Lo studio EMT Squared produce le animazioni dell’anime e il Team side G presenta il progetto.

La serie andrà in onda a partire dall’8 gennaio alle 25:00 (l’1:00 del 9 gennaio, orario giapponese) su Tokyo MX e dal 10 gennaio alle 22:55 su Sun TV. Prima della messa in onda, tutti i membri principali del cast (eccetto Horikawa) appariranno ad un evento in due sessioni che si terrà a Tokyo l’8 dicembre. I biglietti limitati per i posti premium includeranno anche delle fotografie del cast scattate durante la registrazione dei dialoghi.

La prima stagione, andata in onda tra l’aprile e il giugno 2015, è disponibile in Italia sul canale YouTube di Yamato Animation. Le stagioni due, tre e quattro sono andate in onda rispettivamente tra l’ottobre e il dicembre del 2015, 2016 e 2017. Tutte le stagioni hanno 12 episodi della durata di 2 minuti.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi