Dr Commodore
LIVE

Il manga Harukanaru Toki no Naka de 6 si avvicina al finale

Il numero di novembre della rivista Shounen Magazine Edge ha rivelato che il manga Harukanaru Toki no Naka de 6 si sta avvicinando al finale.

Il manga adatta l’omonimo gioco, ed è incentrato sull’eroina Azusa Takatsura. Azusa è una liceale che un giorno si ritrova in un mondo che appare molto simile al periodo Taisho del Giappone. Lei si mette velocemente nei guai, ma viene salvata da un uomo di nome Darius, che chiama se stesso un “demone”. Il gioco è stato rilasciato in Giappone per Playstation Vita e Playstation Portable nel marzo 2015.

Mizuno, la character designer della serie di videogiochi originale, ha lanciato il manga sulla rivista ARIA nel 2015 e l’ha trasferito sulla rivista Shounen Magazine Edge lo scorso 17 luglio, dopo che ARIA ha terminato le pubblicazioni il 28 aprile. La serie è composta da 6 volumi.

harukanaru6
Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi