Dr Commodore
LIVE

World Trigger: la serializzazione del manga riprenderà il 29 ottobre

Il sito ufficiale della rivista Weekly Shounen Jump di Shueisha ha rivelato che la serializzazione del manga World Trigger di Daisuke Ashinana riprenderà sul numero 48 della rivista, che uscirà il 29 ottobre. Il manga verrà pubblicato su Jump fino al numero 52 del 26 novembre. In seguito la serie si trasferirà sulla rivista Jump SQ a partire dal numero di gennaio della rivista, che uscirà il 4 dicembre. Lo stesso giorno uscirà anche il 19° volume del manga, il primo volume della serie ad uscire dopo 21 mesi.

Ashinana ha disegnato un’illustrazione con un commento nel quale dice che continuerà a stare attento alla sua salute mentre lavorerà al manga.

The “World Trigger” manga will resume in this year’s 48th issue of Weekly Shounen Jump; on sale October 29th. The series will then transfer to Jump SQ on December 4th.
La serializzazione del manga è stata in pausa da novembre 2016 a causa della salute fisica dell’autore. Il manga aveva già avuto pause della durata di una settimana a partire dal settembre 2014, mese in cui Ashinana si prese una pausa per curare le radici nervose affette dalla spondilosi cervicale. Le successive pause di una settimana erano dovute a malesseri improvvisi.

Ahihara ha lanciato il manga su Jump nel 2013. Dal manga è stata tratta una serie anime in 2 stagioni andata in onda tra il 2014 e il 2015.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi