Dr Commodore
LIVE

Rilasciato un nuovo PV di Pokémon Sole & Luna

Il canale YouTube ufficiale di Pokémon ha rilasciato un PV per il nuovo arco narrativo di Pokémon Sole & Luna. Il PV ci mostra il nuovo Eevee, la battaglia tra il Rowlet di Ash (Satoshi) e il Dartrix di Hau, uno Stufful che si affeziona a Jessie (Musashi), la valle dei Pikachu apparsa nell’episodio andato in onda la scorsa settimana e la recita scolastica di Ash e compagni che sarà al centro dell’episodio della prossima settimana. Nel video è inoltre presente la nuova opening della serie,  “Kimi no Bouken“, eseguita da da Taiiku Okazaki.

La serie, prodotta come le precedenti dallo studio OLM, è iniziata il 17 novembre 2016. In Italia la serie viene trasmessa da K2 e Disney XD.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi