Dr Commodore
LIVE

Rilasciato il PV del nuovo episodio OAV di Starmyu

Il sito ufficiale della serie Starmyu ha rilasciato un PV per il nuov episodio OAV Starmyu in Halloween. Il video presenta un’anticipazione della opening “Horizon“.

’OAV racconterà una storia di Hoshitani e i suoi amici durante Halloween, e conterrà il video musicale della canzone “Storytellers“. La ending dell’episodio si intitolerà “DEAR DREAM!“. Tra le altre canzoni presenti nell’episodio ci saranno “Pumpkin Mate♪” e “Wanna be Scream?“. L’OAV verrà rilasciato in Blu-ray/DVD il 24 ottobre. Nei BD/DVD saranno inclusi anche un manga yonkoma realizzato da Rei Okita e un CD con un drama e le canzoni dell’anime. L’uscita dell’OAV era inizialmente prevista per il 10 ottobre.

La terza stagione di Starmyu andrà in onda la prossima estate.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi