Dr Commodore
LIVE

Arriva il Pop-up store Honor, ecco gli sconti e le attività proposte

Anche Honor ha scelto il centro commerciale più grande d’Europa per aprire un suo store, seppur temporaneo. Arriva infatti ad Arese il Pop-Up Store Honor, che aprirà le proprie porte al pubblico sabato 13 ottobre.

Le attività

Per festeggiare la giornata di inaugurazione, il 13 ottobre all’interno del Pop-Up Store Honor sarà possibile partecipare a numerose attività, e in particolare testare i prodotti al massimo delle loro potenzialità.

Per gli amanti della fotografia, a partire dalle ore 11 sarà presente Francesca Cinà, in arte MyWay, che svelerà trucchi e segreti per diventare influencer.

Dalle ore 14 avrà inizio, invece, la parte dedicata al gaming con la Super Challenge. Sarà infatti possibile partecipare a sfide 1vs1 sui più famosi videogiochi mobile.

Infine verrà dato spazio alla musica, con la Silent Disco animata dal dj Albert Marzinotto che avrà il via alle ore 18.

Gli sconti

Nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 Honor offrirà uno sconto del 10% su tutti gli smartphone in vendita. Regalerà inoltre un abbonamento gratuito di 3 mesi a Honor Video, un nuovo servizio di streaming video.

68BDD35F B1E4 492A A6F6 FF3185956CA2

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi