Dr Commodore
LIVE

Annunciati il manga e il romanzo di Revisions

Il sito ufficiale della serie Revisions ha rivelato che l’anime sarà adattato in un manga e in un romanzo. Il manga inizierà nel numero di gennaio 2019 della rivista Monthly Shounen Sirius, che uscirà il 26 novembre. Hayakawa Publishing invece pubblicherà il primo romanzo a dicembre.

mnaga
Kuro (dattamento manga di Clockwork Planet) disegna il manga (immagine sopra), e Jinroku Myougaya (scenario del videogioco Psycho-Pass: Mandatory Happyness) si occupa della storia. Myougaya (vero nome Kou Kimura) scrive anche la serie di romanzi, che ha tre volumi programmati. Nozomi Oumori (Gokai Suru Kado First Contact SF Kessakusen) scriverà un’antologia.

Goro Taniguchi (Planetes, Code Geass) dirige la serie presso lo studio Shirogumi Inc. (EtotamaAntique BakeryNyanbo!). S.F.S è creditato all’opera originale. Sunao Chikaoka (blossom, Kyo no Gononi) si occupa del design originale dei personaggi, e Jun Shirai adatta questi design alla CG. Makoto Fukami (Psycho-Pass, Berserk (2016, 2017)) e Taichi Hashimoto (produttore di Rosario to Vampire Capu2) si occupano della composizione della serie. La serie andrà in onda a partire da gennaio all’interno del contenitore +Ultra di Fuji TV. Netflix trasmetterà in esclusiva la serie in streaming.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi