Dr Commodore
LIVE

OnePlus 6T verrà presentato il 30 ottobre | AGGIORNATO

OnePlus 6T è pronto per mostrarsi ufficialmente al grande pubblico

[AGGIORNAMENTO DEL 9/10]

OnePlus 6T sarà venduto in Europa a partire da martedì 6 novembre dalle ore 10.


Dopo voci di corridoio e annunci ingannevoli, OnePlus ha finalmente svelato la data di presentazione del nuovo OnePlus 6T. L’annuncio avverrà il 30 ottobre a New York con un evento da loro definito “il più grande di sempre” nella storia di OnePlus. In Italia sarà possibile assistere alla presentazione grazie alla live streaming, che inizierà alle ore 17 sul canale YouTube ufficiale di OnePlus.

https://youtu.be/WHBp3K4Pgws

Sebbene si sappia ormai quasi tutto di questo nuovo dispositivo, sarà interessante osservare come l’azienda cinese presenterà al pubblico internazionale uno dei punti di maggiore interesse, il lettore di impronte sotto al display. OnePlus è infatti la prima azienda ufficialmente presente nel territorio europeo e americano a presentare uno smartphone con tale caratteristica.

fod graphics Forum
Riguardo alle altre specifiche tecniche, ricordiamo che OnePlus 6T sarà dotato di un nuovo display AMOLED da 6,4″ con un inedito (per il nostro mercato) notch a goccia, una batteria maggiorata da ben 3700 mAh che, a detta dell’azienda, ha costretto la rimozione dell’ingresso jack da 3.5 mm. Si tratta di una decisione che ha suscitato non poche polemiche tra i fan del brand. Ultimo, ma non meno importante, sarà il fattore prezzo, che quest’anno potrebbe lievitare proprio a causa del nuovo lettore di impronte. Assisteremo alla fine definitiva del concetto di flagship killer?

Appuntamento quindi al 30 ottobre alle ore 17, soprattutto su DrCommodre.it dove non mancheremo di aggiornarvi!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Fonte

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi