Dr Commodore
LIVE

OnePlus 6T verrà presentato oggi?

Nella giornata di ieri OnePlus ha stupito tutti con un post sulla propria pagina Facebook. L’azienda, infatti, ha pubblicato una foto della parte inferiore del nuovo OnePlus 6T e ha scritto “Ricontrolla tra 24 ore per un annuncio imperdibile. #OnePlus6T”.

Immagine min 1

L’immagine e l’hashtag sono abbastanza eloquenti, e quindi sorge spontanea una domanda: che l’azienda abbia deciso di anticipare la presentazione del suo nuovo flagship? L’evento era previsto per il 17 ottobre, ma ci sono anche altri indizi che possono far pensare che sia oggi il giorno X.

L’offerta di Amazon India

Per chi non lo sapesse, quello indiano è un mercato molto importante per OnePlus. Proprio per questo motivo, ciò che sta accadendo su Amazon India può essere molto importante per svelare questo “mistero”.

Immagine2 min

Sul sito è già presente una pagina dedicata al nuovo OnePlus, che informerà gli utenti circa l’effettiva disponibilità. Inoltre, ed è questo il dettaglio più importante, sarà possibile preordinarlo a partire dalla mezzanotte di oggi fino al 30 ottobre. In aggiunta a questo, Amazon India offre in omaggio le cuffie OnePlus Type-C – a conferma dell’eliminazione del jack audio, se ce ne fosse ancora bisogno – e permette di incrementare di 500 rupie Amazon Pay Balance.

D’altro canto è vero anche che una presentazione a sorpresa renderebbe impossibile fare un evento in grande stile come in passato, quindi forse si tratterà di una novità di altro genere – magari proprio una conferma del 17 ottobre.

Insomma, la curiosità è tanta, soprattutto per chi aspetta con ansia il nuovo smartphone. La cosa positiva è che non ci sarà da aspettare molto: alle ore 14:00 il mistero verrà svelato, quindi tenete d’occhio la pagina di OnePlus.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi