Dr Commodore
LIVE

OnePlus 6T si mostra in alcune foto reali

La presentazione di OnePlus 6T è ormai alle porte e, come da tradizione, ecco sbucare i primi scatti rubati – in alta definizione – del prossimo top di gamma dell’azienda cinese.

Un utente del social network cinese Weibo ha condiviso varie immagini che ritraggono la parte frontale di un esemplare apparentemente definitivo del nuovo flagship. Tutto sembra confermato… o quasi: notch a goccia identico a quello del cugino Oppo R17 Pro, lettore di impronte integrato nel display e cornici ancora più sottili.

Marcia indietro all’ultimo momento?

Tuttavia, c’è un piccolo dettaglio che mette in dubbio le ultime dichiarazioni di uno dei due co-fondatori di OnePlus. Carl Pei, infatti, aveva lasciato intendere abbastanza esplicitamente che il prossimo OnePlus non avrebbe avuto l’ingresso jack da 3.5 mm, in modo da far spazio a una batteria più capiente. Osservando con attenzione le immagini, però, è possibile notare come la cover che protegge lo smartphone abbia, in basso a destra, un foro abbastanza largo.
Che si tratti proprio del jack audio? Per ora è difficile trarre conclusioni, ma il mistero si infittisce.

Che la dichiarazione di Carl Pei fosse riferita a un futuro OnePlus 7? Per avere tutte le risposte dovremo attendere la presentazione ufficiale, che si terrà mercoledì 17 ottobre.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi