Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato di A Certain Scientific Accelerator

Ad una presentazione sul palco all’evento “Dengeki Bunko 25th Anniversary Fall Dengeki Festival” è stato annunciato che il manga A Certain Scientific Accelerator, uno degli spin-off di A Certain Magical Index, riceverà un adattamento animato che andrà in onda nel 2019. All’evento sono stati rivelati anche un primo PV e la key visual dell’anime.

image
Nobuhiko Okamoto e Rina Hidaka torneranno a dare voce rispettivamente ad Accelerator e Last Order. Nobuharu Kamanaka (Big Order) dirigerà la serie presso lo studio J.C. Staff.

accelerator 04.png
Arata Yamaji ha iniziato lo spin-off su Accelerator nel 2013 sulla rivista Monthly Comic Dengeki Daioh di Kadokawa. La serie è al momento composta da 9 volumi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi