Dr Commodore
LIVE

Venom vs Lady Gaga – È guerra aperta

Venom ha esordito al cinema lo stesso giorno di A Star Is Born, il film che vede protagonista Lady Gaga

Chi avrebbe mai detto che il villain più difficile da affrontare per Venom sarebbe stata la fan base di Lady Gaga? Ebbene i fans della Germanotta, temendo il flop al botteghino del film del loro idolo, hanno avviato una campagna di trolling verso la pellicola rivale. Il commento copiato ed incollato dai Little Monsters (pseudonimo con cui si fanno chiamare i fans di Lady Gaga) è il seguente:

“Sono un grande fan Marvel, ma ho appena visto Venom e non so cosa dire. Probabilmente, il peggior film dell’anno. L’ho aspettato tanto e ora sono davvero deluso”.

Certo, Venom non ha convinto per davvero come pellicola e le recensioni non sono state lusinghiere (potete leggere qui la nostra opinione).

venom lady gaga

BuzzFeed ha intervistato uno degli partecipanti a questa strana campagna, che ha così commentato:

“Noi fan di Lady Gaga abbiamo creato dei finti account per fare a pezzi Venom. Le due pellicole escono lo stesso giorno e noi vogliamo che A Star Is Born sia vista da un numero maggiore di persone”.

C’è anche chi, però, ha cercato di difendersi e di scaricare i commenti negativi verso altre fan base:

“Quelli sono fan DC. Stanno cercando di incolpare noi fan di Gaga. Sono coloro che hanno iniziato tutto. Conosco un grande fan della DC che sta creando svariati account falsi per questo”.

Insomma gli attacchi a Venom potrebbero venire da più fronti ma noi siamo convinti che il primo nemico del film sia il film stesso.

Commodoriani cosa ne pensate di questa battaglia? Chi la spunterà tra i fans di Lady Gaga e quelli del simbionte? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi