fbpx
Film/Serie Tv News

The Walking Dead, ecco l’intro della nona stagione

The Walking Dead si rifà il look. Mostrata la nuova intro su Instagram.

Dimenticatevi l’oscurità e le tenebre che hanno velato su The Walking Dead per otto stagioni. È giunto il momento di rifiorire. E il processo parte proprio dalla nuova intro.

La nona stagione di The Walking Dead segnerà un checkpoint per la serie. Dopo aver sconfitto il regime di Negan nel corso della saga Guerra Totale, i nostri sopravvissuti proveranno a riformare una civiltà solida partendo da Alexandria, Hilltop e il Regno.
I tempi sono ormai maturi per introdurre i Sussurratori, un gruppo di persone guidate da Alpha che ha deciso di abbandonare definitivamente l’idea di civiltà. Un dettaglio non di poco conto è il fatto che i membri del gruppo indossano una maschera di “pelle” di Vaganti per mimetizzarsi all’interno dei gregge.


The Walking Dead 9 segnerà un altro punto di svolta: sarà l’ultima stagione in cui vedremo Andrew Lincoln nei panni dell’ormai ex Sceriffo Rick Grimes. Ancora però non è chiaro se il personaggio morirà o se gli sceneggiatori hanno già pensato ad un altro escamotage. Sta di fatto che l’attore, nel corso del panel tenutosi al SDCC la scorsa estate, ha voluto precisare che questo non è un addio.
E per un Rick Grimes che se ne va, uno Shane Walsh dovrà pur tornare

The Walking Dead, guidato dalla nuova showrunner Angela Kang, tornerà questa domenica su AMC e da lunedì su FOX.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments