Dr Commodore
LIVE

The Walking Dead, ecco l’intro della nona stagione

The Walking Dead si rifà il look. Mostrata la nuova intro su Instagram.

Dimenticatevi l’oscurità e le tenebre che hanno velato su The Walking Dead per otto stagioni. È giunto il momento di rifiorire. E il processo parte proprio dalla nuova intro.

https://www.instagram.com/p/BohbsAZlzwE/?hl=it&taken-by=amcthewalkingdead

La nona stagione di The Walking Dead segnerà un checkpoint per la serie. Dopo aver sconfitto il regime di Negan nel corso della saga Guerra Totale, i nostri sopravvissuti proveranno a riformare una civiltà solida partendo da Alexandria, Hilltop e il Regno.
I tempi sono ormai maturi per introdurre i Sussurratori, un gruppo di persone guidate da Alpha che ha deciso di abbandonare definitivamente l’idea di civiltà. Un dettaglio non di poco conto è il fatto che i membri del gruppo indossano una maschera di “pelle” di Vaganti per mimetizzarsi all’interno dei gregge.

the walking dead 9x01
The Walking Dead 9 segnerà un altro punto di svolta: sarà l’ultima stagione in cui vedremo Andrew Lincoln nei panni dell’ormai ex Sceriffo Rick Grimes. Ancora però non è chiaro se il personaggio morirà o se gli sceneggiatori hanno già pensato ad un altro escamotage. Sta di fatto che l’attore, nel corso del panel tenutosi al SDCC la scorsa estate, ha voluto precisare che questo non è un addio.
E per un Rick Grimes che se ne va, uno Shane Walsh dovrà pur tornare

The Walking Dead, guidato dalla nuova showrunner Angela Kang, tornerà questa domenica su AMC e da lunedì su FOX.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi