Dr Commodore
LIVE

Shane potrebbe tornare in The Walking Dead

Forse un grande ritorno in The Walking Dead

Dopo il recente abbandono di Andrew Lincoln come protagonista di The Walking Dead, sono arrivate nuove indiscrezioni sulla celebre serie targata AMC. Nei pressi del set di The Walking Dead in Senoia, Georgia, è stato infatti avvistato John Bernthal.
Lo ricorderanno bene i fan della serie, Bernthal è stato l’interprete di Jane Walsh, uno dei protagonisti delle prime due stagioni della serie.

Tutti i fan conosceranno certamente il destino di Shane, viene da chiedersi come e se quest’ultimo verrà reintrodotto all’interno della nona ed ultima stagione. Sarebbe altrettanto plausibile vedere il personaggio coinvolto all’interno di un flashback o simili.

The Walking Dead

Ad accendere tutto il processo speculativo di questi giorni è stato un post Instagram che vi riportiamo qui sotto:

https://www.instagram.com/p/BkDpvl3HQRG/?utm_source=ig_embed

Come possiamo ben notare, delle piccole fan sono riuscite a rubare uno scatto ai due protagonisti della serie, Norman Reedus e Andrew Lincoln; i due erano probabilmente impegnati nelle riprese della nona stagione.
Elemento che ha suscitato l’attenzione dei molti è però la presenza di un John Bernthal decisamente non in posa sullo sfondo, che quest’ultimo possa tornare in qualche modo?

Cominciata nel 2010, The Walking Dead è una delle serie AMC più fortunate in assoluto. Oggi arrivata alla nona stagione, nel corso degli anni è stata in grado di generare ascolti da record.

Con tutte le novità degli ultimi tempi, sembra sempre più nebulosa la trama dell’ultima stagione di The Walking Dead, siete curiosi di vederla? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi