Dr Commodore
LIVE

The Walking Dead: Andrew Lincoln vuole tornare come regista

Morto che cammina

Con l’uscita della nona stagione di The Walking Dead, l’attore Andrew Lincoln smetterà di interpreterà il personaggio di Rick Grimes. La serie TV fece il suo debutto sul piccolo schermo nel lontano 2010 e l’attore Andrew Lincoln era presente sin dal primo episodio e in tutte le successive 9 stagioni. Ma stando alle ultime dichiarazioni, Lincoln tornerà successivamente non come attore ma bensì come regista.

Farò ritorno per seguire un regista, e la mia intenzione per il prossimo anno è quella di dirigere“.

Non sarebbe la prima volta che un membro del cast si cimenta dietro la macchina da presa. Già l’attore Colman Domingo, l’interprete di Victor Strand in Fear the Walking Dead, recentemente ha diretto l’episodio 12 della quarta stagione. Stessa cosa per l’attore Michael Cudlitz di The Walking Dead che ha diretto insieme ad un altro regista l’episodio 7 della nona stagione.

Zombismo

Inoltre la nuova showrunner della serie, Angela Kang ha di recente dichiarato che in questa nuova stagione verranno dati ampi spazzi ai salti temporali e che le storie che verranno proposte saranno ancora più grandiose di quelle viste nelle scorse stagioni. I ritorni non mancheranno, quello più atteso è quello di Jon Bernthal nei panni di Shane Walsh. Questa nona stagione debutterà il 7 Ottobre su AMC, invece in Italia su FOX a partire dall’8 Ottobre.

Cosa vi aspettate da questa nuova stagione? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi