Dr Commodore
LIVE

Lilo e Stitch – In arrivo il remake live action

Tempo di live action in casa Disney e il prossimo progetto in cantiere è quello di Lilo e Stitch

Lilo e Stitch è un film del 2002 di casa Disney. Il film ebbe un ottimo successo che generò un sequel ed una serie animata. La storia dell’amicizia tra la bambina hawaiana Lilo e il buffo alieno Stitch è stata la compagna di molti bambini. Ora, a quanto pare, sarà un altro progetto della già lunga lista dei live action della Casa delle Idee. Ancora si hanno pochi dettagli sulla pellicola in questione ma molto probabilmente sarà una commistione tra attori in carne ed ossa e CGI. 

Nel progetto sono stati coinvolti Dan Lin e Jonathan Eirich in veste di produttori, forti anche del successo di Lego Movie, che lavorano già sul live action di Aladdin con alla regia Guy Ritchie in arrivo il prossimo maggio. Della scrittura se ne sta occupando Mike Van Waes al suo primo progetto importante. Ora non resta che scoprire se sarà un film destinato alle sale cinematografiche o se sarà un prodotto esclusivo per la piattaforma di streaming che sta per lanciare la Disney.

lilo e stitch

Disney, infatti, sta puntando molto sulle produzioni originali per la piattaforma Disney Play. Tra i titoli annunciati ci sono già Lilli e il vagabondo, Peter Pan, La spada nella roccia ed al reboot di sue pellicole storiche come Tre scapoli e un bebè, Genitori in trappola e Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi. A questi, non dimentichiamo, che si aggiungeranno i film di casa Marvel e quelli dell’universo di Star Wars. Insomma Disney vuole entrare nel mercato delle piattaforme streaming dall’ingresso principale.

Commodoriani, cosa ne pensate di questo live action? Credete che la Disney stia seguendo una giusta direzione? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi