Dr Commodore
LIVE

Rivelato un nuovo membro del cast di Conception

Il sito ufficiale della serie Conception, adattamento dell’omonimo videogioco sviluppato da Spike Chunsoft, ha rivelato ha rilasciato due nuove character visual. Una di esse introduce il personaggio originale dell’anime Aafii, doppiata da Ai Kakuma. Lei è un’istruttrice che cresce e allena i Star Children. Lei è mite e gentile, ma a causa del suo appassionato senso di missione e dell’avversione della scorrettezza, diventa una severa istruttrice per i Star Children.

Il sito ha inoltre postato una visual per il precedente rivelato Mana (doppiato da Yurin), una fata fluttuante che ha ricevuto l’ordine del re di proteggere Itsuki.

L’anime, prodotto dallo studio Gonzo (Sore ga Seiyuu!, Akiba’s Trip The Animation), andrà in onda dal 9 ottobre alle 25:30 (10 ottobre all’1:30 orario giapponese) su Sun TV e BS11, e alle 25:40 su Tokyo MX.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi