Dr Commodore
LIVE

Le terrificanti avventure di Sabrina, il primo trailer della nuova serie Netflix

Per metà strega, per metà umana.

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale (visibile nel player sotto) di Le terrificanti avventure di Sabrina (Chilling adventure of Sabrina), la serie tratta dall’omonimo fumetto Archie Comics, dai produttori di Riverdale. La serie arriverà sulla piattaforma streaming dal prossimo 26 ottobre.

Le terrificanti avventure di Sabrina narra la storia di Sabrina Spellman (Kiernan Shipka), un’adolescente per metà strega e per metà mortale. Non vede l’ora di compiere 16 anni, ma qualcosa di sinistro sta per accadere, e la ragazza si trova a dover scegliere tra la luce e le tenebre.

La serie sarà basata sulla graphic novel del 2014 “The Chilling Adventures of Sabrina”, conosciuta in Italia come “Sabrina, Vita da Strega“, avrà dei toni più scuri rispetto alla comedy andata in onda dal 1996 al 2003 e percorrerà le origini e le avventure della giovane strega.

Kiernan Shipka interpreterà Sabrina e sarà affiancata da Lucy Davis, Miranda Otto, Chance Perdomo, Michelle Gomez, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Ross Lynch e Bronson Pinchot nel cast. Roberto Aguirre-Sacasa oltre a scrivere l’adattamento (ha partecipato anche alla serie a fumetti) sarà produttore esecutivo. Lee Toland Krieger dirigerà e sarà produttore esecutivo con Aguirre-Sacasa, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater.

https://youtu.be/1Fmm8AkDuHQ

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi