Dr Commodore
LIVE

Shazam! – Il regista posta una foto particolare e ci svela il numero di scene post credits

Il regista David F. Sandberg annuncia che “Shazam!” avrà venti scene post credits.

Sì. Shazam! avrà ben venti scene spalmate all’interno dei suoi titoli di coda. A svelarlo è stato proprio il regista del film, David F. Sandberg, che ha risposto al commento di un fan sotto una sua simpatica foto postata su Instagram.

https://www.instagram.com/p/BoK3-HQAKn4/?taken-by=ponysmasher

Mi riprendo mentre gioco con le action figures per spiegare quello che ho in mente. È come quando sei un bambino. Tranne per il fatto che questa volta si trasformerà in qualcosa che sarà proiettato nei cinema… (e no, i personaggi che sto usando non rappresentano loro stessi. Flash dovrebbe essere Billy.)

Il regista ha quindi giocato d’anticipo, specificando che nessun membro della Justice League presente nella foto sotto forma di action figure sarà presente nel film. Gli crediamo?

La sinossi ufficiale

Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), gridando una parola – SHAZAM! – questo ragazzino adottivo di 14 anni può trasformarsi nel supereroe adulto Shazam (Levi), per gentile concessione di un antico mago. Ancora un bambino nel cuore, all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte in questa versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri: Si diverte con loro! Può volare? Ha una visione a raggi X? Può sparare un fulmine dalle sue mani? Può saltare il suo test di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue abilità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Shazam!, diretto da David F. Sandberg, sarà il settimo film dell’universo Worlds of DC. La pellicola è attesa nelle nostre sale il 4 aprile 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi