Dr Commodore
LIVE

Rivelata la data d’uscita dell’OAV di Eromanga-sensei

Secondo quanto riportato sul sito del rivenditore Comic Toranoana, l’OAV di Eromanga-sensei verrà rilasciato il 16 gennaio. L’OAV era inizialmente previsto per quest’anno.

According to Comic Toranoana, the new “Eromanga-sensei” OVA will be released on January 16th, 2019.
La serie, adattamento dell’omonima serie di light novel scritta da Tsukasa Fushimi (Oreimo), è stata prodotta dallo studio A-1 Pictures (Sword Art OnlineThe Seven Deadly Sins) ed è andata in onda per la prima volta tra l’aprile e il giugno 2017. La serie verrà ritrasmessa durante questa stagione autunnale: le reti Tokyo MX, Tochigi TV, Gunma TV e BS11 ritrasmetteranno la serie a partire dal 3 ottobre alle 24:30 (4 ottobre alle 00:30, orario giapponese), mentre ABC TV ritrasmetterà la serie a partire dal 6 ottobre alle 26:10 (7 ottobre alle 2:10).

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi