Dr Commodore
LIVE

Oppo Find X: nuova variante con 10 GB di RAM?

Oppo Find X è uno smartphone che negli ultimi mesi è stato sotto la luce dei riflettori grazie alla presenza di caratteristiche tecniche ed estetiche uniche nel settore. Ma sembra che il colosso cinese abbia deciso di puntare ancora più in alto, perché Oppo Find X potrebbe diventare il primo smartphone al mondo dotato di ben 10 GB di RAM.

A rivelarlo è l’ente cinese TENAA, che ha appena certificato una nuova variante dell’innovativo top di gamma di casa Oppo. Sembra che l’unica differenza sia il quantitativo di RAM, che passa dagli 8 della versione standard e Lamborghini ai 10 GB. Il resto delle specifiche e il codice del modello (PAFM00) rimangono invariati.

Cattura

Troviamo, quindi, 256 GB di storage interno, SoC Qualcomm Snapdragon 845display AMOLED curvo ai lati e con bordi ridotti all’osso, batteria da 3730 mAh e lo stesso meccanismo di fotocamere a scomparsa con riconoscimento facciale 3D, che ha reso famoso questo dispositivo.

In attesa del lancio ufficiale di questa nuova variante, non perdetevi l’articolo della presentazione italiana di Oppo Find X tenutasi il 7 settembre, dove potrete trovare anche le nostre prime impressioni!

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi