Anime & Manga News

Rivelati gli artisti che eseguiranno la opening di Ingress

Il sito ufficiale della serie Ingress ha annunciato che la rock band indie inglese Alt-J eseguirà la opening dell’anime, che si intitola “Tessellate“. Per introdurre la canzone, il sito ha rilasciato il video della opening, del quale il regista della serie Yuuhei Sakuragi ha curato la regia e ha realizzato gli storyboard. La seconda parte del video è il PV rilasciato la settimana scorsa.


La serie, tratta dall’omonimo videogioco per smartphone sviluppato da Niantic (Pokémon GO) e prodotta dallo studio Craftar, andrà in onda a partire dal 17 ottobre alle 24:55 (00:55 del 18 ottobre) all’interno del contenitore +Ultra di Fuji TV, e verrà trasmesso anche sulle reti Kansai Telecasting Corporation, Tokai Television Broadcasting, Television Nisshinippon Corporation, Hokkaido Cultural Broadcasting e BS FUji. Tutti gli episodi della serie saranno rilasciati sul Netflix giapponese il 18 ottobre. La piattaforma distribuirà successivamente la serie in tutto il mondo.

Fonti: 12.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!