Dr Commodore
LIVE

X – Men: Dark Phoenix, ecco il primo trailer ufficiale!

Sophie Turner è la Fenice nel primo trailer di “Dark Phoenix”.

Dopo essere stato leakato nei giorni scorsi, finalmente il primo trailer di Dark Phoenix è stato rilasciato ufficialmente.
Durante il mese scorso, la pellicola ha subito alcune modifiche in fase di reshoots, probabilmente legate all’accordo tra Disney e FOX, ma ora sembra che il lavoro di produzione sia ormai concluso.

Trailer in lingua originale:

Trailer in Italiano:

In seguito al reboot della serie X-Men avvenuta con Days of Future Past, Dark Phoenix sembra un rifacimento di Conflitto Finale, il terzo film della serie uscito nel 2006 e diretto da Brett Ratner.

X Men Dark Phoenix 2018 poster

Sophie Turner nel nuovo poster ufficiale del film.

Dark Phoenix è un film diretto da Simon Kinberg e, a seguito dell’accordo tra Disney e FOX, potrebbe essere l’ultimo capitolo della serie sui Mutanti prima della loro introduzione nel MCU. La pellicola uscirà il 14 febbraio 2019.

In X-Men: Dark Phoenix, gli X-Men affrontano il loro nemico più formidabile e potente: uno di loro, Jean Gray. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con la spirale di Jean fuori controllo, ferendo le persone che ama di più, inizia a sbrogliare il tessuto che tiene insieme gli X-Men. Ora, questa famiglia che sta andando a pezzi, deve trovare un modo per riunirsi, non solo per salvare l’anima di Jean, ma per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano usare questa forza per governare la galassia.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi