Dr Commodore
LIVE

Rivelate due nuove character visual di Magical Girl Spec Ops Asuka

Il sito ufficiale della serie Magical Girls Spec-Ops Asuka (Mahou Shoujo Tokushounen Asuka) ha rivelato le character visual e le descrizioni dei personaggi Mia Cyrus e Chisato Yonamine.

– Eriko Matsui, che doppierà Mia Cyrus, o Magical Girl Just Cause Mia. Tre anni fa è vittoriosamente sopravvissuta alla guerra contro i Distonia ed è una delle “Magical Five“. Ha una grande abilità nelle battaglie con le armi da fuoco. Lei è un membro del gruppo di sviluppo delle forze navali speciali degli Stati Uniti della JSOC, conosciuto anche come SEAL Team Six. Ha una personalità sicura e non dimostra esitazione;

tumblr pfldkkDRbI1rzp45wo1 1280
– Ayana Taketatsu, che doppierà Chisato Yonamine, una ragazza di Okinawa con occhi vuoti e scuri. Ha perso la madre e la sua gamba destra in un incidente stradale. Studiava karate, ma ora deve vivere la vita su una sedia a rotelle, cose che le impedisce di continuare a continuare l’arte marziale. Ogni giorno suo padre umilia se stesso e abusa di lei.

tumblr pfldkkDRbI1rzp45wo2 1280

La serie, adattamento dell’omonimo manga di Makoto Fukami (storia) e Seigo Tokiya (disegni), è prodotta dallo studio Liden Films (As Miss Beelzebub Likes it, Kishuku Gakkou no Juliet) e andrà in onda a partire da gennaio.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi