Dr Commodore
LIVE

Un primo sguardo a Joaquin Phoenix truccato da Joker

Ride bene chi ride ultimo

Il nuovo film di Joker oramai è sulla bocca di tutti, sopratutto dopo le foto che sono state recentemente divulgate. Il regista del film, Todd Phillips ha condiviso sul proprio profilo Instagram un “camera test” che mostra Joaquin Phoenix con il trucco del Joker.

https://www.instagram.com/p/Bn_uihPAVhL/?utm_source=ig_embed

Non si può sapere se questo sarà il look definitivo che avrà Phoenix nel film, perchè come ha scritto lo stesso regista nella descrizione del video sopra linkato, è solamente un “camera test”.

Quello che sappiamo finora

Il regista del film è Todd Phillips, noto per aver diretto e sceneggiato la trilogia di Una notte da leoni, e alla sceneggiatura troviamo Scott Silver. I produttori sono lo stesso PhillipsBradley Cooper, attraverso lo studio di produzione Joint Effort.

Il cast comprende attori come Robert De NiroBrett Cullen, Zazie Beetz, Marc Maron, Josh Pais, Shea Whigham, Frances Conroy Douglas Hodge. L’uscita del film è prevista per il 4 ottobre 2019 e per adesso a livello di tram si sa solamente che sarà ambientato a Gotham City all’inizio degli anni ’80.

Aspettate questo film? Cosa ne pensate di questo ipotetico look di Joker? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi