Dr Commodore
LIVE

Rivelata la prima visual della seconda stagione di Kemono Friends

Il sito ufficiale della serie Kemono Friends ha rivelato la prima visual della seconda stagione dell’anime. Nella visual sono presenti Serval e Caracal. Quest’ultima è apparsa anche nel PV  mostrato all’evento rilasciato “Kemono Friends Live ~PPP Live~”.

DndNdViVYAAOzIO
Lo staff della seconda stagione sta inoltre tenendo delle audizioni per un nuovo gruppo della serie. Le audizioni sono aperte a ragazze “fisicamente e mentalmente” in salute tra i 16 e i 20 anni di età. Le ragazze che si iscriveranno saranno idonee se non affiliate con un gruppo o un’agenzia di produzione, indipendentemente da precedenti esperienze nell’intrattenimento. Le iscrizioni si chiuderanno il 10 settembre. Recentemente queste audizioni sono state al centro di critiche per via dell’utilizzo senza permesso di alcuni copioni messi a disposizione delle partecipanti.

La prima stagione di Kemono Friends, diretta da Tatsuki e prodotta dallo studio Yaoyorozu, è andata in onda tra il gennaio e il marzo 2017. La serie è disponibile in Italia su Crunchyroll.

Fonti: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi