Dr Commodore
LIVE

Rilasciato il primo PV della seconda stagione di Kemono Friends

Il concerto “Kemono Friends Live ~PPP Live~” ha confermata la produzione della seconda stagione di Kemono Friends. All’evento inoltre è stato mostrato – a sorpresa di tutti, anche degli artisti sul palco – il primo PV della serie.

Lo staff sta inoltre tenendo delle audizioni per un nuovo gruppo della serie. Le audizioni sono aperte a ragazze “fisicamente e mentalmente” in salute tra i 16 e i 20 anni di età. Le ragazze che si iscriveranno saranno idonee se non affiliate con un gruppo o un’agenzia di produzione, indipendentemente da precedenti esperienze nell’intrattenimento. Le iscrizioni si chiuderanno il 10 settembre.

La prima stagione di Kemono Friends, diretta da Tatsuki e prodotta dallo studio Yaoyorozu, è andata in onda tra il gennaio e il marzo 2017. La serie è disponibile in Italia su Crunchyroll.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi