Dr Commodore
LIVE

Rivelati lo staff, il cast, il PV e la data di messa in onda di Sono Toki, Kanojo wa

Il sito ufficiale della serie Sono Toki, Kanojo wa ha rilasciato un primo PV e ha rivelato un nuovo membro dello staff, il cast e la data di messa in onda dell’anime.

New PV, visual, and cast listing for the original short anime “Sono Toki, Kanojo wa” by Eisaku Kubonouchi and Saeri Natsuo has been revealed. It will premiere October 6th. -Synopsis-““The anime will take place in Fukuoka, and will follow the love...
Il cast dell’anime è composto da:

Mei Fukuda, che doppia Aiko;



Nao, che doppia Moe;



Riho Takada, che doppia Yukari;



Maaya Uchida, che doppia Miyako;


Wataru Urata, che doppia Yuuta;


Akira Takano, che doppia Tomonori;


Yoshihiko Aramaki, che doppia Kousuke;


Tonari no Sakata., che doppia Tecchan.


Fanno inoltre parte del cast in ruoli non ancora rivelati Hikari Sonoyama, Tomoyuki Matsui, Yuki Yomichi, Nobuhiko Adachi e Tokage Watanabe.

Il nuovo membro dello staff rivelato è Susumu Banba, che si occupa della regia. Come precedentemente annunciato, Eisaku Kubonouchi è il creatore originale e il character designer della serie. La scrittrice e saggista Saeri Natsuo si occupa della sceneggiatura e Master Light è creditato alla produzione. La serie andrà in onda su KBC e GyaO! dal 6 ottobre rispettivamente alle 24:30 e alle 25:00 (00:30 e l’1:00 del 7 ottobre, orario giapponese).

La serie sarà ambientata a Fukuoka, e seguirà la vita romantica di quattro ragazze alle superiori, all’università e al lavoro.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi