Dr Commodore
LIVE

Rivelati lo staff, il cast, il PV e la data di messa in onda di Sono Toki, Kanojo wa

Il sito ufficiale della serie Sono Toki, Kanojo wa ha rilasciato un primo PV e ha rivelato un nuovo membro dello staff, il cast e la data di messa in onda dell’anime.

New PV, visual, and cast listing for the original short anime “Sono Toki, Kanojo wa” by Eisaku Kubonouchi and Saeri Natsuo has been revealed. It will premiere October 6th. -Synopsis-““The anime will take place in Fukuoka, and will follow the love...
Il cast dell’anime è composto da:

Mei Fukuda, che doppia Aiko;

aiko01
aiko02
Nao, che doppia Moe;

moe01
moe02
Riho Takada, che doppia Yukari;

yukari01
yukari02
Maaya Uchida, che doppia Miyako;

miwako01
Wataru Urata, che doppia Yuuta;

yuuta01
Akira Takano, che doppia Tomonori;

tomonori01
Yoshihiko Aramaki, che doppia Kousuke;

kousuke01
Tonari no Sakata., che doppia Tecchan.

tecchan
Fanno inoltre parte del cast in ruoli non ancora rivelati Hikari Sonoyama, Tomoyuki Matsui, Yuki Yomichi, Nobuhiko Adachi e Tokage Watanabe.

Il nuovo membro dello staff rivelato è Susumu Banba, che si occupa della regia. Come precedentemente annunciato, Eisaku Kubonouchi è il creatore originale e il character designer della serie. La scrittrice e saggista Saeri Natsuo si occupa della sceneggiatura e Master Light è creditato alla produzione. La serie andrà in onda su KBC e GyaO! dal 6 ottobre rispettivamente alle 24:30 e alle 25:00 (00:30 e l’1:00 del 7 ottobre, orario giapponese).

La serie sarà ambientata a Fukuoka, e seguirà la vita romantica di quattro ragazze alle superiori, all’università e al lavoro.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi