Dr Commodore
LIVE

Annunciato un nuovo capitolo di Nokemono to Hanayome

Il sito ufficiale del regista Kunihiko Ikuhara (Mawaru-Penguindrum, Yuri Kuma Arashi) ha rivelato il 3 settembre che il regista e la mangaka Asumiko Nakamura (Doukyuusei, Double Mint) hanno lanciato un nuovo capitolo del loro manga Nokemono to Hanayome, intitolato Nokemono to Hanayome+ (pronunciato “cross”), sul sito Densha Birz di Gentosha.

nokemono
Il manga è incentrato sull’amore “crudele e pericoloso” tra una ragazza di nome Hitsuji Sera e il ragazzo Hitaru Harumazuka, il quale indossa un costume da orso.

Ikuhara ha serializzato il romanzo originale sulla rivista Kera tra il 2006 e il 2007. Ikuhara e Nakamura hanno lanciato il manga nel 2007. Il manga continua la storia del romanzo. La prima parte del manga si è conclusa lo scorso anno, e Gentosha ha pubblicato il settimo volume lo scorso aprile.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi