Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato del manga Gift Plus Minus

Il 13° volume del manga Gift Plus Minus di Yuka Nagate ha rivelato che il manga riceverà un adattamento anime che debutterà sulla app Anime Beans il 21 settembre.

Risultati immagini per cartoon
Il manga è incentrato su Tamaki Suzuhara, una liceale che ha una grande abilità nel cacciare le persone. Lei rintraccia i criminali che non hanno nessuna speranza di redenzione e prende i loro organi per i pazienti dell’ospedale che ne hanno bisogno.

La Nagate ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Manga Goraku di Nihonbungeisha nel marzo 2015. I volumi del manga hanno più di 2.2 milioni di copie in stampa. In passato la Nagate ha lavorato con lo scrittore di manga Buronson ai manga Shirogane no Seija: Hokuto no Ken – Toki Gaiden, pubblicato tra il 2007 e il 2008, e Silencer, pubblicato sulla rivista Big Comic Superior di Shogakukan tra il 2012 e il 2014. In Silencer, Buronso ha utilizzato lo pseudonimo Sho Fumimura.

Fonte: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi