Dr Commodore
LIVE

Rivelati dei nuovi membri del cast, la sigla e una nuova visual dell’ultimo film animato di Godzilla

Il sito ufficiale di Godzilla: Planet Eater (Godzilla: Hoshi wo Kū Mono), il terzo e ultimo film della trilogia animata di Godzilla, ha rivelato due nuovi membri del cast, gli artisti della sigla e una nuova visual del film. La nuova visual mostra Godzilla e King Ghidorah mentre sono impegnati in un combattimento. Le versioni dei due mostri apparse nella trilogia sono le loro più grandi iterazioni nella storia del franchise. Nella visual sono presenti anche Metphies e Haruo.

A new poster visual for the “Godzilla: The Planet Eater” anime film has been unveiled; opens November 9th.
Saori Hayami e Kenichi Suzumura si uniscono al cast del film nei ruoli di Haruka e Akira Sakaki, i genitori del protagonista Haruo.

Gli XAI eseguiranno la sigla del film, intitolata “live and die“. Masayuki Nakano, membro della band BOOM BOOM SATELLITES, produce la canzone. Gli XAI hanno eseguito anche le sigle dei due film precedenti.

Il film, prodotto come i precedenti dallo studio Poygon Pictures, verrà distribuito nei cinema giapponesi il 9 novembre e verrà rilasciato al di fuori del Giappone da Netflix. La pellicola inoltre chiuderà la trentunesima edizione del Tokyo International Film Festival, che si terrà dal 25 ottobre al 3 novembre al Roppongi Hills, EX CInema Roppongi e alla piazza Step Hibiya.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi